“Perché entrare nel Consorzio”
Perché entrare a far parte del Consorzio?
Il Consorzio Il Giardino di Venezia sostiene il territorio di Treviso e del Veneto nell’obiettivo di farlo scoprire e apprezzare da un numero sempre crescente di turisti. Considerando che il turismo costituisce una percentuale significativa del PIL veneto, siamo consapevoli dell’importanza di questo settore nel generare benessere. Pertanto, crediamo fermamente che il business, anche se non direttamente collegato al turismo, ne possa trarre vantaggio.
Per questo motivo, vogliamo creare connessioni e sinergie tra le attività legate al turismo e non.
Essere parte del Consorzio Il Giardino di Venezia significa diventare parte di un gruppo, in cui si promuove il gioco di squadra e la collaborazione come principi fondamentali.
Le aziende che fanno parte del Consorzio creano un network di relazioni e interconnessioni, fondamentali per sviluppare nuove idee imprenditoriali e relazioni all’interno di una rete virtuosa in costante crescita.
Il Consorzio mira anche a valorizzare il territorio e la sua comunità, fornendo alle aziende che ne fanno parte notevoli opportunità di visibilità, una comunicazione su vasta scala e, soprattutto, opportunità di collaborazione imprenditoriale.
“Come entrare a far parte del Consorzio?”
Contattaci per ricevere tutte le indicazioni su come diventare Socio o Sponsor.