POC Regione del Veneto
Azione 3.3.4/D “Bando per l’attivazione, sviluppo, consolidamento di aggregazioni di PMI per interventi sui mercati nazionali e internazionali che favoriscano la ripresa della domanda turistica verso destinazioni e prodotti turistici della Regione in coerenza con l’immagine coordinata della Regione del Veneto «Veneto, The Land of Venice»”.
Living in the land of Venice è una rete di territori, alberghi, ristoranti, aziende agricole, aziende di servizi che si sono messe insieme per offrire nel modo più semplice e competitivo possibile le peculiarità dei propri territori agli operatori turistici e ai buyers internazionali.
Le aziende provengono dai territori di Rovigo, “The Land between two Rivers” , da Treviso, “The Garden Venice” , dal Monte Grappa, “The Venetian Mountain” , la montagna che ha difeso e preservato l’Italia cosi’ come e’ oggi durante la prima guerra mondiale e dal Lago di Garda, “The Biggest lake of Italy” , il più grande lago d’Italia con la sua romantica Verona.
Il progetto vede l’aggregazione di imprese in una nuova ATS/ATI per garantire a nuovi mercati internazionali un’offerta ampia, accattivante della destinazione Veneto allineandosi , integrandosi ed integrandosi alla strategia “The Land Of Venice“.
L’allineamento è garantito dal più ampio utilizzo del DMS Deskline per la produzione di contenuto tanto del portale principale «Livinginthelandofvenice», che dei sottoportali del progetto VeniceThe City, The Venice Garden, The Biggest lake of italy, The Land between two Rivers. The venetian Mountains In questo modo tutti i contenuti prodotti saranno disponibili anche per le macro strategie regionali.
Sostegno complessivo di 551.794,05€ su un totale di progetto di 732.211,31€